GRUPPO OSPEDALIERO SAN DONATO - I.R.C.C.S. Policlinico San Donato

5 per mille
interagisci con noi
prenota visite ed esami on-line
ufficio relazioni con il pubblico
servizi con registrazione
centri di prenotazione ambulatoriale
UNITÀ OPERATIVE
CARDIOLOGIA PEDIATRICA E CARDIOPATIE CONGENITE NELL'ADULTO
INTERVENTI
Si eseguono interventi cardiochirurgici su pazienti di ogni età (dal neonato all’ adulto) affetti da cardiopatie congenite, quali la correzione di difetti settali, Tetralogia di Fallot Trasposizione delle Grandi arterie, intervento di Fontan modificato etc..(escluso il trapianto di cuore).
Si eseguono altresì procedure di emodinamica interventistica, alternative o complementari alla chirurgia, quali chiusura di difetti interatriali e interventricolari, angioplastiche e impianto di stents per varie lesioni cardiovascolari congenite.


Ultimo aggiornamento: 24/04/13
DIRETTORE SANITARIO Dott.ssa Maria Teresa Cuppone
Tutte le informazioni medico-scientifiche che trovate in questo sito sono da intendersi per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica. Le Aziende Sanitarie del GRUPPO OSPEDALIERO SAN DONATO incoraggiano tutti i visitatori ad avvalersi sempre e comunque del parere del proprio medico di fiducia. Gli autori non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.
Copyright GSD - Gruppo Ospedaliero San Donato - dati societari - Webmaster